Italia Risk Forum – V Edizione | 13 marzo 2020

Italia Risk forum in questi anni ha cercato di definire e declinare il concetto di Rischio sotto vari aspetti e punti di vista, in questa prossima edizione 2020, abbiamo scelto di associarlo alle parole Imparo, Condivido, Cresco.

Titolo della quinta edizione di quest’anno sarà: “Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.” Come sempre l’evento è suddiviso in due momenti principali:

  • Al mattino: Team Building attraverso un workshop esperienziale, con  modalità creative e di laboratorio, il tutto sarà seguito dal team di formatori di Italia Risk Forum.
  • Al pomeriggio: 6 relatori si alterneranno sul palco del Centro Internazionale Loris Malaguzzi, brevi speech di 20 minuti in cui si racconteranno e ti racconteranno cosa per loro vuol dire rischio e come si declina nel loro ambito di attività.

“Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.
Leo Buscaglia

LOCATION

Centro Internazionale Loris Malaguzzi72/a Viale B. Ramazzini42124 Reggio EmiliaVisualizza Mappa
Partecipa a Italia Risk Forum 

MATTINA

Team Building attraverso un workshop esperienziale, con  modalità creative e di laboratorio, il tutto sarà seguito dal team di formatori di Italia Risk Forum.

Data e Ora

venerdì 13 marzo 2020

09:30 – 13:00 (continua al pomeriggio 14:30 – 18:00)

Aggiungi al calendario

La mattina è curata da:

ornella

Ornella Thiebat

Nata ad Aosta, vive a Reggio Emilia, laureata in pedagogia all’Università Cattolica di Milano, si è poi specializzata in diritto del lavoro e della sicurezza sociale all’Università di Bologna.

Iscritta all’albo degli psicologi, ha insegnato filosofia e scienze dell’educazione a scuola fino alla pensione. Ha lavorato in particolare su progettualità legate al territorio con stages, alternanze scuola lavoro, progetti di volontariato in Italia e all’estero. Si è formata in Programmazione neurolinguistica e nel metodo Feuerstein.

Attualmente ha focalizzato il suo interesse sulla progettazione di interventi  legati all’educazione in natura nelle diverse età della vita.

marco

Marco Vaccari

Laureato all’Università di Padova in Psicologia Clinica e di Comunità, specializzato in Psicoterapia Funzionale Corporea e in Sessuologia Clinica. Ha conseguito un Master in Gestione delle Risorse Umane presso Stogea (Bologna) e un Perfezionamento in Psicologia dello Sport presso l’Università di Siena. Abilitato all’esercizio della professione, è iscritto all’Ordine degli Psicologi della Regione Emilia Romagna dal 2003.

Nell’ambito clinico, dal 2003 svolge attività ambulatoriale come Psicologo, Psicoterapeuta ad indirizzo Funzionale Corporeo e Sessuologo. Le relazioni tra corpo, emozioni e coscienza sono da sempre al centro del suo percorso di studio, di ricerca personale e di lavoro clinico. Lavora anche come formatore, consulente e supervisore in contesti aziendali, sanitari e sportivi.

POMERIGGIO

Un totale di 6 relatori si alterneranno sul palco del Centro Internazionale Loris Malaguzzi, a Reggio Emilia per brevi speech di 20 minuti in cui si racconteranno e ti spiegheranno cosa per loro vuol dire rischio e come si declina nel loro ambito di attività.

Data e Ora

venerdì 13 marzo 2020

14:30 – 18:00

Aggiungi al calendario

Il pomeriggio è curato da: Marco Randazzo

Consulente di direzione e di organizzazione aziendale, Commercialista. Laurea in Economia e Commercio e specializzazioni in ambito di management aziendale e politiche di sviluppo delle risorse umane. Partner di My Way Consulting (www.mywayconsulting.it) lavora al fianco di imprenditori e manager per valorizzare “il capitale umano che determina il capitale economico di un’azienda”.

marco-bio

Cosa aspetti?

SPEAKER 2020

“Cresci con…”

place-man

Quarto Relatore

place-woman

Quinto Relatore

place-man

Sesto Relatore

Cosa aspetti?

Organizzatori

blulink-no-payoff
DOCFINANCE

Media Partner

logo_lvmk-irf

Patrocini

A.I..T.I
marchio_RER_2009

Edizioni passate